Mortal Kombat X – Svelata la data d’uscita e il bonus pre-order

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 settembre 2014

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da Netherrealm Studios, capeggiata da Ed Boon.

Fin dal momento del suo annuncio, il buon Boon ha rilasciato tramite il suo profilo Twitter numerose informazioni, tra cui alcuni dei personaggi giocabili, come Raiden, Kano, Scorpion o Sub-Zero.

Dopo alcuni giorni di silenzio però, pochi istanti fa, sono state rivelate nuove informazioni che riguardano la data d’uscita e il bonus che si otterrà preordinando il gioco. Mortal Kombat X verrà rilasciato a partire dal prossimo 14 Aprile 2015 (stesso mese in cui uscì Mortal Kombat IX) ed è stato inoltre annunciato che, chiunque preordinasse il gioco, avrà Goro (uno dei boss presente nei capitoli precedenti) tra i personaggi giocabili.

goro

Purtroppo quindi, prima di poterle dare di santa ragione ai nostri avversari, dovremo ancora aspettare l’arrivo del 2015.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.