Namco Bandai cambia il nome in… Bandai Namco

Di CPV
26 gennaio 2014

namco-bandai-changeInversione di tendenza in casa Namco Bandai. La casa giapponese è in procinto di invertire il proprio nome in Bandai Namco.

Dopo la fusione tra Bandai e Namco nel 2005, in Giappone è sorto un problema riguardo il nome da attribuire a questa nuova azienda. Infatti la società è stata denominata Bandai Namco nello stato dell’Asia orientale, mentre altrove è stata registrata come Namco Bandai. In una riunione del consiglio di amministrazione tenutasi il 23 gennaio, si è optato di riunificare il nome di tutte le filiali di questa importante azienda (31, di cui 6 in Giappone e 25 all’estero) in Bandai Namco. Questa decisione, che entrerà in vigore dall’1 aprile 2014, è stata presa per la volontà di “accrescere il valore e il fascino” di questo famoso marchio.

Allo stesso modo, anche la casa sviluppatrice di videogiochi della società, fino a poco fa Namco Bandai Games, diventerà Bandai Namco Games. Nulla di cui preoccuparsi, dunque, perché questa modifica, in sostanza, non influenzerà per niente il comportamento futuro dell’azienda.

Alla prossima e continuate a seguirci qui su Uagna.it.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D