Activision è ancora proprietaria di Crash Bandicoot

crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
9 maggio 2016

La notizia di pochi giorni fa aveva agitato le acque, ma Adam Boyes di Sony ha fatto rientrare ogni festeggiamento. A causa di un easter egg e di un dettaglio presenti in Uncharted 4: Fine di un ladro (qui tutti i dettagli), si era infatti diffusa l’indiscrezione per cui Naughty Dog fosse rientrata in possesso dei diritti di Crash Bandicoot. Nulla di reale, a quanto pare: Boyes ha infatti confermato che i diritti di sfruttamento sono ancora saldamente in mano ad Activision.

Il pezzo grosso di Sony ha riferito tale notizia ad un fan che chiedeva spiegazioni su Twitter, come potete vedere di seguito.

Questo non significa, naturalmente, che qualcosa non stia bollendo in pentola, considerando che gli indizi fino ad oggi sono davvero tanti. Al prossimo E3, forse, ne sapremo di più.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.