Annunciata la data di uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta

Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Di Marco "Chuck" Zanolini
11 aprile 2017

Naughty Dog ha annunciato, nella giornata odierna, la data di lancio della nuovissima e tanto attesa espansione standalone Uncharted: “L’Eredità Perduta“: il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto come esclusiva PlayStation 4 al prezzo di 39,99 €.

Il gioco avrà come protagoniste Chloe e Nadine, che insieme dovranno andare alla ricerca della Zanna di Ganesh e bloccare i piani malvagi di Asav. Le voci, non ancora confermate, parlano di una durata media di circa 10 ore complessive, mentre per la mappa di gioco sembrerebbe essere la più grande mai vista in un capitolo della saga.

Tutti gli utenti che preordineranno Uncharted: L’eredità perduta, inoltre, avranno in regalo Jak & Daxter: The Precursor Legacy per PlayStation 4, la riproposizione del classico PS2 in alta definizione e completo di trofei.

Se molti dei veterani speravano in una apparizione di Nathan Drake in questo capitolo, beh, purtroppo non sarà così. Infatti il nostro eroe non prenderà parte a questa espansione. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per aggiornamenti futuri. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale:

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.