Annunciata l’open beta di For Honor

For Honor
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
1 febbraio 2017

Ubisoft ha fatto sapere che sarà disponibile un’open beta per For Honor dal 9 al 12 febbraio, due giorni prima dell’uscita del titolo. Le modalità disponibili saranno quattro (Eliminazione, Mischia, Duello e Dominio) e gli eroi giocabili nove: una prova corposa, considerando che nel gioco finale le modalità saranno cinque e i personaggi ben dodici.

Il produttore francese ha inoltre annunciato che il 7 febbraio ci sarà una live su Twitch in cui alcune celebrità tra cui Lauren Cohan (The Walking Dead), Jason Mamoa (Game of Thrones), Alfie Allen (Game of Thrones) sfideranno i migliori streamer della piattaforma in una “Guerra di Fazioni”.

Ubisoft aveva già indetto una closed beta la scorsa settimana: oltre alla succosa anteprima che abbiamo pubblicato, vi ricordiamo che i nostri ampi approfondimenti inerenti all’universo di For Honor sono appena iniziati e proseguiranno nelle prossime settimane.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.