Annunciato il Season Pass di For Honor

For Honor
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 febbraio 2017

Ubisoft ha annunciato pochi minuti fa il Season Pass di For Honor. Il pacchetto darà l’accesso a ben sei nuovi eroi con accesso anticipato, ossia sette giorni prima rispetto agli altri giocatori. In aggiunta a ciò, gli acquirenti del Season Pass riceveranno nuovi equipaggiamenti e 30 giorni da Status da Campione, il che comporta maggiore esperienza e bottini. Per tutti gli altri giocatori verranno comunque resi disponibili nuovi contenuti per supportare For Honor dopo il lancio, che includono mappe, modalità ed equipaggiamenti: alcuni di questi contenuti saranno però accessibili anticipatamente dai possessori del Season Pass.

Sapevi che ci sarà un’open beta di For Honor?

Ricordiamo che il Season Pass è già incluso nella Gold Edition di For Honor, ma può essere acquistato separatamente al prezzo di circa €40. I contenuti del Season Pass sono:

  • Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
  • Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
  • Giorno 1 Pacchetto Guerra
    • Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
    • Tre contorni speciali per emblemi
    • Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
    • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Season Pass For Honor

Tutti questi contenuti, esclusi i nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili già dal 14 Febbraio, giorno di uscita di For Honor. Gli eroi saranno infatti rilasciati a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.