Bandai Namco svela il primo trailer di Code Vein

Code Vein
Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo trailer di Code Vein, nuovo GDR action annunciato il mese scorso e che sarà lanciato in tutto il mondo nel corso del 2018.

Il nuovo trailer mostra l’universo misterioso e avvincente del gioco, concentrandosi soprattutto sull’emozionante esperienza di combattimento basata sulle armi di CODE VEIN. Il trailer anticipa anche le meccaniche di gioco in compagnia, infatti, durante la propria avventura, i giocatori potranno selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo compagni in grado di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie, che permetteranno di affrontare i molti malvagi nemici che incontreranno nel corso della loro avventura.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.