battlefield 1
Home Videogiochi News Battlefield 1 – Svelate le espansioni incluse nel Premium Pass

Battlefield 1 – Svelate le espansioni incluse nel Premium Pass

Electronic Arts e DICE hanno svelato i dettagli relativi alle quattro espansioni incluse nel Premium Pass si Battlefield 1. In totale i pacchetti includono 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi: ricordiamo che i possessori del Premium Pass godranno dell’accesso anticipato (di due settimane) a ciascun DLC, oltre a 14 Battlepack Superiori, accesso prioritario ai server e non solo.

Vediamo di seguito i dettagli relativi alle quattro espansioni incluse nel Premium Pass di Battlefield 1:

  • They Shall Not Pass
    Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale – i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.
  • In the Name of the Tsar
    Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.
  • Turning Tides
    Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l’esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.
  • Apocalypse
    Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all’Apocalisse.

Gli sviluppatori ci ricordano inoltre che i giocatori che non possiedono il gioco potranno provare il multigiocatore e la campagna giocatore singolo di Battlefield 1 grazie alle prove gratuite in arrivo su PC e Xbox One dal 3 al 5 Marzo. Gli iscritti a Xbox Live Gold su Xbox One potranno giocare senza limiti di tempo all’esperienza completa di Battlefield 1, provando sia il Giocatore Singolo sia il Multigiocatore. I giocatori PC su Origin otterranno 10 ore di gioco con l’intera esperienza multigiocatore sbloccata su due mappe e le prime due Storie di Guerra della Campagna a Giocatore Singolo. Tutti coloro che decideranno di acquistare il gioco successivamente avranno disponibili i propri progressi e achievement ottenuti durante la prova gratuita.

Qui di seguito le immagini rilasciate da DICE.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425