Beyond Good and Evil 2 – Un nuovo video dedicato ai combattimenti e ai mezzi aerei

Di Andrea "Geo" Peroni
3 maggio 2018

In attesa di scoprire se all’E3 2018 avremo una qualsiasi indicazione sulla data di uscita dell’attesissimo Beyond Good and Evil 2, lo sviluppo del gioco creato da Michel Ancel e prodotto da Ubisoft procede senza problemi.

In un breve video pubblicato oggi, Ancel e gli sviluppatori di Beyond Good and Evil 2 parlano del sistema di combattimento introdotto in questo sequel e delle manovre in volo sui mezzi aerei, come navi, auto volanti e jetpack. Il gioco è ancora in pre-alpha, dunque le sequenze che vedrete sono ancora in fase di test.

Sequel dell’amato action-adventure del 2003, Beyond Good and Evil 2 è stato presentato per la prima volta nel lontano 2008 con un teaser trailer, salvo poi essere rimasto nel dimenticatoio fino all’autunno del 2016 quando Ubisoft e Michel Ancel annunciarono che i lavori sul gioco erano ufficialmente partiti.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.