Black Mesa – L’ultima parte del remake di Half Life uscirà a dicembre

Di Marco "Rubo" Rubin
21 giugno 2017

La parte finale di Black Mesa, il remake di Half Life sviluppato da Crowbar Collective, sarebbe dovuta uscire quest’estate, ma il team ha dovuto fare un passo indietro per non comprometterne la qualità e posticipare la sua uscita.

A dare la triste notizia sono stati gli stessi sviluppatori con un annuncio su Steam che potete trovare in fondo all’articolo. L’uscita di Xen, la parte finale, quindi, è stata spostata molto più avanti, a dicembre di quest’anno.

“Purtroppo, come alcuni di voi avranno già previsto, dobbiamo spostare la data di rilascio di Xen entro la fine di quest’anno, a dicembre. Sappiamo che questo è quello che non vorreste sentirvi dire, ma dopo aver guardato a fondo cosa vogliamo raggiungere, abbiamo deciso che questa sia la scelta migliore. Non vogliamo compromettere la qualità di Xen in alcun modo. Detto questo, a dicembre o la va o la spacca”, questa una parte del messaggio degli sviluppatori.

Se volete vedere come stanno procedendo i lavori, potete cliccare sul link qui in basso.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.