Borderlands 3 è ufficialmente in produzione

uagna borderlands film
Di Andrea "Geo" Peroni
23 aprile 2016

Nel corso del suo panel al PAX East, il presidente di Gearbox Software Randy Pitchford ha svelato che il prossimo capitolo del franchise Borderlands è ufficialmente in lavorazione. Scott Kester, art director di Battleborn, riprenderà il suo ruolo anche in Borderlands 3, così come lo sceneggiatore Mikey Neumann, ormai un veterano della serie ambientata su Pandora e dintorni.

Pitchford ha inoltre dichiarato che in Battleborn ci saranno molti easter egg dedicati a Borderlands 3, sempre se questo sarà il suo nome. Kester ha infatti annunciato di essere al lavoro sul prossimo gioco della serie, ma non è sicuro del fatto che questo potrebbe effettivamente essere il tanto desiderato terzo capitolo principale. Per il momento nessuna altra informazione sul gioco, anche se pare che potrebbe esserci un collegamento con Tales from the Borderlands di Telltale Games.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.