Call of Duty: Black Ops 3 è il gioco più venduto dell’attuale generazione

uagna black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
6 agosto 2016

Call of Duty: Black Ops 3 continua a macinare numeri, e i dati finanziari di Activision Blizzard testimoniano una crescita considerevole per lo sparatutto Treyarch, che ha letteralmente schiacciato le vendite di Call of Duty: Ghosts e Advanced Warfare. Black Ops III è infatti, ad oggi, il gioco più venduto dell’attuale generazione videoludica.

I dati raccolti da Activision parlano di un Call of Duty, appunto Black Ops 3, che sta battendo su tutta la linea il precedente capitolo. I dirigenti hanno infatti fatto notare come il numero di copie vendute, di utenti attivi mensilmente e di oggetti in-game acquistati siano di gran lunga superiori a quelli fatti registrare da Advanced Warfare di Sledgehammer Games. Staremo a vedere se la tendenza continuerà con Infinite Warfare, anche se per il momento i preorder non sono assolutamente eccezionali.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.