Call of Duty: Infinite Warfare – L’intervista al narrative director Taylor Kurosaki

Di Andrea "Geo" Peroni
16 novembre 2016

Activision Blizzard ha oggi pubblicato sul suo blog un’intervista a Taylor Kurosaki, Narrative Director di Call o Duty Infinite Warfare. Nell’intervista, che trovate di seguito, Kurosaki spiega quali sono state le fonti di ispirazione della storia raccontata nella modalità Campagna di Call of Duty: Infinite Warfare. Se siete curiosi di conoscere il nostro pensiero sul gioco, potete leggere la nostra recensione.

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, è disponibile dal 4 novembre su PS4, Xbox One e PC. Se avete acquistato una delle edizioni speciali, riceverete anche una copia di Modern Warfare Remastered, edizione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare e sviluppata da Raven Software.

Link all’intervista completa in inglese



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.