Nuovo capitolo in vista per Prince of Persia?

Di Alessandro Mastroeni
11 gennaio 2018

Di recente Jordan Mechner, creatore di Prince of Persia, ha risposto a una fan su Twitter circa il ritorno della serie dedicata al celebre Principe.

So che alcune persone sperano nel ritorno della serie, noi facciamo del nostro meglio affinché ciò avvenga“; queste parole sono state sufficienti a far rinascere nei fan la speranza di poter rivedere sui nostri monitor o sulle nostre tv le avventure mitiche di una delle saghe Ubisoft più amata di tutti i tempi.

Vi ricordiamo che l’ultima incarnazione del franchise è avvenuta ormai 8 anni fa, in concomitanza con l’uscita nelle sale del dimenticabile adattamento cinematografico. In generale, la saga di Prince of Persia ha avuto diversi alti e bassi; speriamo vivamente che se verrà realizzato un nuovo capitolo, questo sia qualitativamente vicino a “Le sabbie del tempo” del 2003.

Ovviamente non possiamo dare neanche lontanamente per certo il prosieguo della serie, ma adesso c’è qualche possibilità.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.