Classifiche UK – Infinite Warfare domina, Dishonored 2 non benissimo

call of duty infinite warfare kit harington
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
14 novembre 2016

Da quanto emerge dal resoconto settimanale di Chart-Track, Dishonored 2 si piazza “solo” al quarto posto nella classifica della Gran Bretagna. L’ultima fatica di Arkane Studios ha venduto il 38% di copie in meno, nello stesso periodo di tempo, rispetto al primo capitolo della saga uscito quattro anni fa. Tuttavia, va fatto notare che il titolo in questione è uscito solamente di venerdì, a settimana praticamente conclusa.

Ottimo risultato invece per Call of Duty: Infinite Warfare che mantiene saldamente la prima posizione e non accenna a calare, nonostante quanto già detto sulle critiche che lo hanno accompagnato negli ultimi mesi.

Fifa 17 invece spodesta dal secondo gradino del podio Battlefield 1, che ora si trova in terza posizione.

Da segnalare inoltre il ritorno in classifica di Overwatch, forte dei nuovi aggiornamenti e dell’annuncio del weekend di prova gratuita previsto tra il 18 e il 21 novembre.

Di seguito la classifica completa:

  1. 1. Call of Duty: Infinite Warfare
  2. 2. FIFA 17
  3. 3. Battlefield 1
  4. 4. Dishonored 2
  5. 5. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
  6. 6. Forza Horizon 3
  7. 7. Overwatch
  8. 8. Titanfall 2
  9. 9. Lego Dimensions
  10. 10. Star Wars Battlefront

 

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.