COD XP – Annunciata la diretta italiana per la Call of Duty World League

Di Andrea "Geo" Peroni
29 agosto 2016

In un recente comunicato stampa, Activision ha ricordato a tutti i suoi fan che all’imminente COD XP 2016, evento al quale parteciperemo anche noi, sarà trasmessa anche la prima diretta live streaming italiana della storia della Call of Duty World League. Ecco tutti i dettagli.

Il COD XP, il più grande evento per i fan di Call of Duty della storia, è in arrivo a Los Angeles dal 2 al 4 settembre 2016, con tre giorni di celebrazioni esclusive per i fan che includeranno la premiere mondiale ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, di Call of Duty: Modern Warfare Remastered Multiplayer, e del nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III.

Questo evento imperdibile farà da cornice alla prima diretta italiana della Call of Duty World League, in occasione del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4. Gli streaming Twitch saranno disponibile al seguente link,  a partire da giovedì 1 settembre alle 19.30 ora italiana:



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.