Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Trapelato il DLC “Lost Treasures”

Di Marco "Rubo" Rubin
24 giugno 2017

A poco meno di una settimana dall’uscita sul mercato di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l’attesissimo remake dei primi tre giochi del marsupiale più amato dai giocatori, ecco spuntare la lista dei trofei. Cosa c’è di strano? Due di loro appartengono ad un DLC non ancora annunciato.

Come potete vedere dall’immagine qui in basso, il trofeo d’argento “I gioielli della corona” e il trofeo d’oro “Un’antichità antica” appartengono al DLC “Lost Treasures”, che fino ad ora non è stato annunciato. Non abbiamo altre notizie in merito, ma questo fa presagire che nei prossimi mesi potrebbero arrivare altri contenuti scaricabili per il remake di Crash.

Potete consultare la lista dei trofei cliccando sul link in fondo all’articolo.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà tra poco meno di una settimana, il 30 giugno, su PS4. Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori novità in merito.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.