Dark Souls 3 sarà l’ultimo Soul

Di Luca "Beard" Porro
21 settembre 2016

Il maestro Hidetaka Miyazaki ha parlato negli studi di Bandai Namco a Tokyo; la notizia più importante appresa durante l’intervista, riguarda l’ultimo capolavoro nato dalla mente del presidente di From Software: Dark Souls 3.

Miyazaki ha infatti annunciato che Dark Souls 3 sarà l’ultimo Soul che lo vedrà a capo della produzione. Questo non vuol dire che il franchise finirà, perlomeno dalle parole del maestro. From Software, dal canto suo, si è dimostrata poco interessata a proseguire la serie dopo il terzo capitolo, il che potrebbe significare l’ufficiale fine per Dark Souls.

In chiusura di intervista Miyazaki ha anunciato che sono tre i titoli in sviluppo negli studi di From Software: il nuovo capitolo di Armored Core, un gioco che “saprà soddisfare i fan”, e infine un progetto segreto che viene definito dal produttore giapponese come “strano”.

Fonte: kotaku



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.