Dark Souls Remastered – La versione Switch è stata rinviata

Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2018

Bandai Namco Entertainment ha oggi annunciato il rinvio della versione per Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, riedizione del primo capitolo della trilogia firmata From Software.

Dark Souls Remastered era attesa su Switch il 24 maggio, insieme alle versioni PS4, PC e Xbox One, ma Bandai Namco ha annunciato il rinvio senza però specificare il perché di tale decisione. Insieme al gioco, è stata rinviata anche l’uscita dell’amiibo di Solaire di Astora. Sia Dark Souls Remastered che l’amiibo in questione, per Switch, arriveranno nel corso dell’estate.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.