[Leak] Bungie rivela a GameStop i DLC di Destiny 2

Di Marco "Rubo" Rubin
2 aprile 2017

Bungie ha recapitato a GameStop un documento che, oltre a confermare molte indiscrezioni sul suo prossimo gioco, Destiny 2, rivela molte novità sui suoi DLC.

Il gioco riceverà due DLC, più o meno con la stessa tempistica di rilascio del suo predecessore, ovvero uno a fine anno e un altro durante la primavera del 2018. Entrambi aggiungeranno ore ed ore di contenuti aggiuntivi, per cui dovremo quindi aspettarci nuove missioni della storia, nuove armi, equipaggiamenti e attività da svolgere in co-op.

Inoltre, il documento ha confermato che non occorrerà acquistare il capitolo precedente per giocare a Destiny 2 e che il nostro personaggio verrà trasferito appena effettuato il primo log-in, ma solo se avremo raggiunto almeno di livello 20 e completato la missione del Giardino Nero. Non sarà possibile trasferire il proprio equipaggiamento tramite Everversum.

Vi ricordiamo che il 18 maggio Bungie mostrerà con una live ufficiale il primo gameplay di Destiny 2. Nel caso foste interessati a conoscere il contenuto di tutte le edizioni del gioco, potete leggerlo su questo articolo.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.