Il doppiatore di Kratos svela l’uscita di God of War nel 2017?

god of war
Di Marco "Chuck" Zanolini
25 marzo 2017

God of War, uno dei titoli più attesi su PlayStation 4, non ha ancora una data d’uscita, ma nelle ultime ore è trapelata la notizia sul presunto lancio del titolo entro il 2017.

A lasciarlo intendere è stato il doppiatore di Kratos Christopher Judge, il quale ha aggiunto tra le sue esperienze lavorative sull’account di Twitter proprio il titolo di Santa Monica, seguito dal 2017 tra parentesi. Ovviamente la data potrebbe indicare l’inizio della collaborazione e non una conferma di uscita.

Santa Monica non si è ancora sbilanciata a riguardo ma sarà possibile avere maggiori informazioni al prossimo E3 di Los Angeles, che vi ricordiamo si svolgerà dal 13 al 15 di giugno. Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.