I due ladri di “Mamma ho perso l’aereo” scovati su Hitman

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 dicembre 2016

Giorni fa IO Interactive e Square Enix avevano annunciato che dal 13 Dicembre sarebbe stata disponibile una missione gratis per tutti i fan di Hitman. Questa missione è ambientata a Parigi e bisogna sventare la volontà di due ladri di rubare regali natalizi che vorrebbero rovinare la festa.

Inoltre questa piccola espansione è stata realizzata in collaborazione con World Cancer Research Fund, e gli sviluppatori hanno invitato i giocatori a fare una donazione, anche minima, per la ricerca contro il cancro. Se volete potete contribuire per una buona causa cliccando qui.

Adesso arriviamo alla curiosità della notizia. Infatti diversi utenti hanno notato che i due ladri sono molto simili se non uguali a quelli presenti nel film “Mamma ho perso l’aereo“. I nomi dei due malviventi sono Harry e Marv, uguali a quelli degli attori nel film.

Il Briefing della missione:

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.