[E3 2016] The Division: Undergrond ha una data di uscita

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
14 giugno 2016

La prima delle varie espansioni a pagamento per Tom Clancy’s The Division, Underground, ha una data di uscita: 28 giugno, su Xbox One e PC, mentre i giocatori PS4 dovranno aspettare fino al 4 agosto. Dopo il trailer mostrato ieri alla conferenza Microsoft, che avrà l’esclusiva console dei DLC per un mese, ecco dunque le informazioni ufficiali da Ubisoft, che ha anche ricordato come il secondo DLC, Lotta per la vita, arriverà molto presto.

Con l’espansione arriveranno due principali nuove caratteristiche. La nuova Incursione, chiamata Tana del Drago, la più grande finora disponibile e che si svolgerà a Hell’s Kitchen contro i Purificatori. La seconda novità riguarda la Modalità Underground, dove esplorerete la metropolitana e i tunnel di New York resistendo ad orde di nemici.

Con Underground arriveranno anche alcune funzionalità gratuite per tutti gli utenti, ossia Missioni sfida e Difficoltà Eroica per le due incursioni disponibili attualmente, Falcon Lost e Cielo Terso.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.