[E3 2017] Warner Bros Games avrà delle live streaming dedicate

Di Andrea "Geo" Peroni
6 giugno 2017

Quest’anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull’evento streaming WB Games Live! direttamente dall’Electronic Entertainment Expo (E3). Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che per la prima volta trasmetterà il proprio evento in live dal suo booth all’E3, il South Hall #1023. Direttamente dal Convention Center di Los Angeles l’evento verrà trasmesso durante i giorni dello show, dal 13 al 15 giugno, e potrà essere visto a questo link: http://live.wbgames.com.

Il WB Games Live! permetterà ai fan che non potranno partecipare all’E3 di prendere parte all’emozionante show. Coloro che si sintonizzeranno potranno assistere ai gameplay delle demo, alle discussioni con i più importanti sviluppatori di videogiochi del mondo e con alcuni ospiti a sorpresa, oltre ad alcuni cosplayer professionisti. Potranno inoltre partecipare all’estrazione di gadget e premi.

Il WB Games Live! sarà trasmesso durante gli orari dei giorni seguenti:

Martedì 13 giugno: 22:00 – 2:40

Mercoledì 14 giugno: 20:30 – 1:40

Giovedì 15 giugno: 20:30 – 1:40

I fan possono visitare http://live.wbgames.com per una scaletta complete degli eventi.

I Videogiochi di cui si parlerà al WB Games Live! includono:

  • La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™
  • Injustice™ 2
  • LEGO® Marvel Super Heroes 2
  • LEGO® Worlds
  • LEGO® Dimensions™



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.