[E3 2017] Ecco Xbox One X, con data di uscita e prezzo

scorpio
Di Andrea "Geo" Peroni
11 giugno 2017

Sul palco della conferenza Microsoft in corso all’E3 2017, Phil Spencer ha aperto le danze con il botto: presentata ufficialmente Project Scorpio, che si chiamerà Xbox One X.

La console uscirà il 7 novembre, e qui sotto potete vedere la forma della console. Come è stato mostrato nel corso della conferenza, la console sarà di dimensioni più ridotte rispetto a quelle di Xbox One S. È stato anche annunciato il prezzo: 499$.

Sarà la prima console a supportare il 4K reale nativo, con 8 milioni di pixel e oltre 6 Teraflops di potenza supportata.La prima immagine di Xbox One X.La conferma di Microsoft è quella che tutti si aspettavano: i titoli di Xbox One saranno compatibili con Xbox One X, dove ovviamente godranno di migliorie visive e tecniche.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.