EA lancia il FUT Championship Series

fifa 17
Di Andrea "Geo" Peroni
30 gennaio 2017

Electronic Arts si appresta a lanciare il più grande torneo di sempre di FIFA Ultimate Team. A partire dal 4 febbraio, infatti, inizierà la FUT Championship Series, torneo che vanterà oltre 1 milione e 300 mila dollari di montepremi. In quel giorno partirà la Season One Ultimate Team Champion European Regional Final di Parigi, e le successive eliminatorie si terranno a Sydney e Miami, prima di concludere l’intera Stagione Uno a Berlino nel match conclusivo.

Tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla Season Two, possono avere maggiori dettagli su come qualificarsi qui. I giocatori potrebbero competere per avere la possibilità di essere invitati alla FIFA Interactive World Cup Grand Final che avrà luogo a Londra in Agosto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.