[ERRATA CORRIGE] Questi i Games with Gold ufficiali di ottobre 2017

Di Andrea "Geo" Peroni
27 settembre 2017

Amiche ed amici lettori, purtroppo ci siamo altamente sbagliati. Anzi, per meglio dire, IO mi sono completamente sbagliato. Nella giornata di ieri vi abbiamo elencato tutti i giochi che avrebbero fatto parte dell’offerta Games with Gold di Xbox One e Xbox 360, dopo averli scorti su più siti esteri. Certo, non i più gettonati e rinomati, ma solitamente affidabili, e senza la dicitura di indiscrezione o rumor.

Ebbene, questo è stato un grande errore. Microsoft ha annunciato ufficialmente solo oggi i giochi per abbonati a Xbox Live Gold, e della lista precedentemente descritta non è rimasto nulla (e l’articolo è stato ovviamente rimosso). Vi chiedo quindi umilmente scusa, e farò in modo che questo errore non si ripeta un’altra volta. Le fonti stavolta sono affidabili, e non ci appoggeremo più a portali dalla dubbia onestà.

Fatta questa premessa, ecco di seguito la lista ufficiale (questa volta è vero) dei Games with Gold per il mese di ottobre, con tanto di video. I giochi per Xbox 360, vi ricordiamo, possono essere giocati anche su One grazie alla retrocompatibilità.

Xbox One

  • Gone Home: Console Edition
  • The Turing Test

Xbox 360

  • Rayman 3 HD
  • Medal of Honor: Airborne



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.