Fallout 76 – Ecco le ultime occasioni per provare la BETA prima del lancio

fallout 76
Di Andrea "Geo" Peroni
5 novembre 2018

Fallout 76 è il nuovo capitolo della celebre serie RPG di Bethesda, che per questo nuovo capitolo abbandona la sua prerogativa single player e cerca di sfondare nel mondo degli MMO. Un tentativo già fatto da Bethesda in passato con un’altra delle sue serie di punta, The Elder Scrolls, che con il capitolo Legends si apriva al mondo degli MMORGP.

La beta di Fallout 76, disponibile solamente con il preorder del gioco, si è svolta a piccole porzioni negli ultimi giorni, ma c’è ancora tempo per provarla prima del lancio del gioco, che avverrà il 14 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Tutta la serie Fallout, dal peggiore al migliore!

La beta di Fallout 76 potrà essere nuovamente testata dagli utenti in due occasioni, che valgono per tutte le piattaforme:

  • Domani, 6 novembre, dalle ore 19:00 alle 21:00 ora italiana
  • Giovedì 8 novembre, dalle ore 20:00 alle ore 2:00 di notte, ora italiana

Nei prossimi giorni arriverà anche il nostro resoconto sulla beta di Fallout 76, con impressioni positive e negative su quello che si prennuncia comunque essere un capitolo rivoluzionario per il brand.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.