FIFA 17: Rotto il Day One negli Emirati Arabi

fifa 17
Di Luca "Beard" Porro
24 settembre 2016

Ogni anno l’attesa per l’uscita del nuovo capitolo della serie FIFA è sempre molto alta, soprattutto a meno di una settimana dal lancio.

Ormai da qualche tempo però è sempre più facile vedere effettuata la rottura del Day One e quindi la conseguente uscita anticipata del titolo in questione, e sembra proprio che FIFA 17 non sia da meno.

Infatti da poco circolano, sul web, delle immagini che testimoniano la possibilità di acquistare già il gioco negli Emirati arabi.

Lo stato della Penisola Araba, non è nuovo a vendite anticipate dei giochi più attesi, era avvenuta la rottura del Day One anche nei casi di The Division e No Man’s Sky.

Fonte: IGN



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.