Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su Windows

Di Andrea "Geo" Peroni
6 giugno 2018

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, e si potrà giocare su computer fissi, portatili e tablet Surface.

FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest’acclamato titolo è un’avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data.

Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.