GameStop Italia apre le prenotazioni di Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
4 gennaio 2017

Dopo  che già un altro rivenditore aveva aperto, nella giornata di ieri, le prenotazioni di Nintendo Switch, oggi è la volta di GameStop Italia. La nota catena di negozi ha infatti messo in listino la nuova console della grande N, con un prezzo molto più alto rispetto a quello che abbiamo segnalato ieri.

GameStop ha infatti messo in prenotazione la nuova console ibrida ad un prezzo di 399.98 €, in sostanza lo stesso prezzo al quale venne venduta PlayStation 4 al lancio nel 2013.

Non si tratta, però, del prezzo ufficiale. Nintendo non si è ancora espressa in merito alla data di uscita e al costo della console, tutte informazioni che avremo il prossimo 13 gennaio quando si terrà l’evento ufficiale di presentazione di Switch. Sarà forse anche l’occasione di vedere per la prima volta il nuovo Beyond Good & Evil, che stando alle ultime indiscrezioni  sarà una esclusiva di Switch per circa un anno.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Pocket Clouds

    aspettiamo il 14 per prenotarlo :)