Ghostbusters – Svelato l’elenco completo dei trofei

ghostbusters game
Di Andrea "Geo" Peroni
10 luglio 2016

Il portale PSNProfiles ha svelato tutti gli Achievements o Trofei di Ghostbusters, il videogioco di Activision dedicato all’omonimo franchise cinematografico ideato da Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ivan Reitman. Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 15 luglio, ed uscirà in concomitanza con il reboot tutto al femminile di Sony Pictures su una nuova generazione di Acchiappafantasmi.

Potete consultare l’elenco completo dei trofei, in lingua italiana, in questa pagina.

Il gioco sarà un coop action con visuale isometrica molto simile a Ghostbusters: Sanctum of Slime, un titolo prodotto sempre da Activision e rilasciato sul mercato diversi anni fa. Come detto, però, il nuovo Ghostbusters non avrà nulla a che vedere con il passato del franchise, in quanto si pone come un reboot anche dal punto di vista videoludico. Vi ricordiamo infine che su PS4 è previsto un bundle esclusivo per il gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.