Giochi PlayStation Plus Marzo 2018: rumor e anticipazioni

Di Federico "Blue" Marchetti
22 febbraio 2018

Gli abbonati al servizio Playstation Plus di casa Sony si stanno chiedendo quali sono i giochi gratuiti del Mese di marzo 2018 che sarà possibile scaricare dal PSN Store nei prossimi giorni su PS4 PS3 e PS Vita.

Nel momento in cui scriviamo questo articolo non sono stati ancora ufficializzati i titoli ma ci sono alcuni videogiochi che hanno buone probabilità di essere inseriti nella lista.

Secondo il celebre sito psu.com, tra i possibili candidati ci potrebbe essere niente po’ po’ di meno che il celebre Dark Souls 3. La motivazione sarebbe che questo titolo è stato recentemente in sconto per qualche giorno sullo store online e le chance che possa essere distribuito gratuitamente a breve sono alte.

Gli altri papabili invece potrebbero essere Mad Max, Shadow Warrior e Murdered: Soul Suspect. Oltre ai 4 titoli sopracitati potrebbe aggiungersi un buon titolo indie come Mike Bithell’s. Possibile? Staremo a vendere nei prossimi giorni se le previsioni del magazine americano saranno corrette.

Quando saranno annunciati i giochi gratuiti del Playstation Plus per il mese di Marzo 2018?

Sony svela i nuovi titoli l’ultimo mercoledì del mese quindi i nuovi giochi gratuiti saranno annunciati sul blog ufficiale il 28 Febbaraio intorno a metà pomeriggio. Non appena verranno ufficializzati i nomi sarete prontamente avvisati qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. I giochi PS Plus di Marzo 2018 saranno poi disponibili al download la settimana successiva, dunque a partire dal 7 Marzo si potranno scaricare dal PSN Store.

Ricordiamo infine che è necessario essere abbonati al PS Plus per poter scaricare i giochi gratuiti del mese. Se non hai l’abbonamento oppure se è in scadenza, puoi acquistarlo online qui.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".