Una prima immagine per la nuova mappa zombie di Infinite Warfare

infinite warfare zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
19 dicembre 2016

È stata pubblicata, da pochi minuti, la prima immagine teaser del DLC 1 di Call of Duty: Infinite Warfare. L’immagine, che potete trovare qui sotto, è il primo sguardo alla prossima mappa zombie, la seconda del gioco dopo Zombies in Spaceland.

Il primo DLC è atteso per gennaio su PS4, mentre i giocatori Xbox One e PC dovranno come di consueto attendere circa un mese. La conferma è stata data alcuni giorni fa dai boss di Infinity Ward.

Come potete  vedere dall’immagine, l’albero in primo piano presenta un simbolo a spirale, molto simile a quello che nella serie TV Teen Wolf viene utilizzato per indicare un branco di lupi mannari. Che i licantropi siano i villain principali, dopo gli alieni, del nuovo film di Willard Wyler?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.