Infinite Warfare Zombies – La cutscene finale di Shaolin Shuffle è già in rete

infinite warfare zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2017

Il secondo DLC Continuum di Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per la giornata di domani su PlayStation 4 (e a metà maggio su Xbox One e PC), ma a quanto pare c’è già chi lo ha tra le proprie mani. Non solo, perché c’è anche chi è già riuscito a completare l’easter egg della mappa Shaolin Shuffle.

Shaolin Shuffle è la nuova esperienza zombie di Infinite Warfare, ambientata nella New York degli anni ’70 e che vede il ritorno dei quattro personaggi di Spaceland e Redwoods. Alcuni giorni fa, l’utente AzN Jerald ha pubblicato sul proprio canale YouTube la cutscene conclusiva della mappa in questione, che potete vedere qui sotto. Se non volete spoiler, ovviamente, non proseguite nella visione.

Come per Rave in the Redwoods, anche stavolta abbiamo un assaggio della prossima esperienza zombie. Dopo aver recuperato un’altra Chiave dell’Anima, i protagonisti vengono trasportati in un nuovo film, stavolta in bianco e nero. Dalle musiche di sottofondo, potrebbe verosimilmente trattarsi di un film horror o monster degli anni ’50 o ’60.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.