Kit Harington da Game of Thrones a Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
11 giugno 2016

Così come già accaduto in Call of Duty: Advanced Warfare, anche il prossimo Infinite Warfare sviluppato da Infinity Ward potrà contare sulla presenza scenica di un famosissimo attore televisivo. Il villain del gioco, infatti, sarà interpretato da Kit Harington, conosciuto per il ruolo di Jon Snow nella serie TV Game of Thrones.

È stata inoltre annunciata la partecipazione di un importante regista hollywoodiano, che contribuirà alla realizzazione della campagna single player. Parliamo di Guy Ritchie, regista dei due film su Sherlock Holmes con protagonista Robert Downey Jr., e di Operazione U.N.C.L.E. uscito nelle sale lo scorso anno.

Vi ricordiamo che Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 novembre, su PS4, Xbox One e PC. Il reveal del multiplayer avverrà durante un gigantesco evento a Los Angeles il prossimo settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.