La nuova McLaren 720S sarà in Project CARS 2

Project Cars 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
7 marzo 2017

Al Salone dell’automobile di Ginevra è stata presentata la nuova McLaren 720S, che sarà inserita in Project CARS 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che il titolo, il cui trailer ufficiale è stato pubblicato a inizio febbraio, sarà rilasciato entro fine 2017 sulle piattaforme sopracitate.

Dopo mesi di stretta collaborazione tra gli specialisti di McLaren Automotive e quelli di Slightly Mad Studios, la nuova McLaren 720ps (710hp) arriva in Project CARS 2 in tutta la sua bellezza e potenza ed è stata autenticamente riprodotta e simulata nel gioco. La 720S è una macchina nata per emozionare, una meraviglia ad alta tecnologia che dispone di sospensioni e aerodinamica attive e che può raggiungere i 341km/h, grazie al nuovo 4.0 V-8 twin-turbo, e che fa 0-100 in meno di 3 secondi. I piloti potranno esplorare i limiti e la guidabilità della 720S, come approvato da McLaren Automotive, in Project CARS 2 per PS4, Xbox One e PC.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.