Laser League – Questo weekend primo Field Test a numero chiuso

Laser League
Di Diego "Lanzia" Savoia
24 ottobre 2017

In queste ore gli sviluppatori di Roll7, insieme al publisher 505 Games, hanno reso noto che questo weekend si terrà il primo Field Test a numero chiuso per Laser League. Questa prova si basa sul programma di closed beta del titolo, e sarà limitata ad un numero ristretto di giocatori europei e nordamericani. Il Field Test di Lase League avrà inizio venerdì 27 Ottobre e terminerà domenica 29, a fine giornata. Di seguito trovate tutti i dettagli sul Field Test, comprese le istruzioni per registrarsi.

Il Field Test di Laser League darà la possibilità di prendere parte a sfide 3v3 ambientate in una selezione delle arene che saranno disponibili nel gioco. Questo test è stato ideato con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco che avverrà nel 2018. I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.

Orari ottimali (italiani) del Field Test di Laser League

FIELD TEST 27-29 ottobre APERTURA SERVER Da venerdì alle 16:00

A tutta domenica

STRESS TEST Venerdì alle 22:00

I giocatori possono registrarsi già ora all’indirizzo http://www.laserleaguegame.com/ per richiedere la possibilità di prendere parte al Field Test di Laser League. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League. I server di gioco verranno aperti venerdì 27 ottobre alle ore 16 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.

LASER LEAGUE è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.