Mass Effect: Andromeda – Nuovi dettagli sulla storia e per la versione PC

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 gennaio 2017

I giorni passano, e la data d’uscita di Mass Effect: Andromeda si avvicina. Sono passati solo pochi giorni dal reveal ufficiale ma i dettagli e le informazioni arrivano una dopo l’altra.

Stavolta è Aaryn Flynn, GM di BioWare, a svelare un bel po di cose, riguardo il nuovo capitolo della serie Mass Effect, tramite il proprio profilo Twitter rispondendo a quasi tutte le domande che gli vengono poste dai fan.

Un utente gli domanda se Mass Effect: Andromeda supporterà l’HDR per la versione PC, e la risposta è positiva.

Un altro domanda se il gioco supporterà nativamente i 21:9, e anche qui, la risposta è positiva.

Ad Aaryn Flynn, si è aggiunto anche Mac Walters. Il Creative Director di BioWare ha infatti rivelato che durante le missioni, se i propri compagni saranno presenti, essi potranno interagire tra loro.

Questo è tutto per adesso per Mass Effect: Andromeda. Pochi giorni fa inoltre sono state svelate le varie schermate del menu di gioco. Per saperne di più vi invito a visitare questa pagina. Infine se volete sapere tutto quello che è stato rivelato, cliccate qui per leggere la nostra anteprima.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 21 Marzo in Nord America e dal 23 Marzo in Europa.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.