Una modalità Battle Royale in arrivo su Call of Duty Online

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
26 novembre 2017

Le Battle Royale hanno rapidamente spopolato tra i videogiocatori negli ultimi mesi. Complice il clamoroso successo di Player Unknown’s Battlegrounds, gioco che arriverà tra pochi giorni anche su Xbox One, anche Fortnite di Epic Games si è arricchito di una modalità similare, e sembra che il suo esempio verrà seguito inaspettatamente da un altro grande franchise mondiale.

Come ha rivelato CharlieIntel grazie ad un video pubblicato da un utente, Raven Software sta lavorando ad una modalità Battle Royale da inserire in Call of Duty Online. Il gioco, per chi non lo sapesse, è una esclusiva del mercato cinesse, una vecchia conoscenza anche del nostro canale UAGNA  TV quando vi mostrammo, ormai diversi anni fa, la particolare modalità Cyborg Zombies che rivisitava la modalità classica di Treyarch.

Come potete vedere dal video che vi lascio qui sotto, non si tratta di una semplice ipotesi ma di una realtà che diverrà pubblica probabilmente tra pochi giorni. Anche Call of Duty, dunque, avrà la sua Battle Royale. Arriverà anche su WWII?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.