Monopoly in arrivo su Nintendo Switch

Monopoly Nintendo Switch
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 aprile 2017

Ubisoft e Hasbro hanno annunciato Monopoly per Nintendo Switch, conosciutissimo gioco che sbarcherà sulla nuova console ibrida nel corso del prossimo autunno. Monopoly farà parte infatti della line-up dei videogiochi Ubisoft in uscita per Switch in quel periodo dell’anno, tra cui ricordiamo Rayman Legends. Di seguito tutti i dettagli noti fino a questo momento, oltre ovviamente al trailer d’annuncio.

Ubisoft sta portando il famosissimo gioco sulla nuova console di Nintendo per dare modo ai giocatori di tutte le età di potersi divertire sempre e ovunque, sia a casa che fuori. Grazie alle funzionalità di Nintendo Switch, i fan di Monopoly potranno lanciare i dadi attraverso la funzione HD Rumble e giocare con un massimo di sei giocatori online o offline. Man mano che i giocatori progrediscono, potranno vincere premi, sbloccare nuovi contenuti esclusivi e guardare la città crescere.

Monopoly per Nintendo Switch offrirà nuovi colpi di scena al classico gioco da tavolo grazie a contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.