No Man’s Sky – Arriva l’aggiornamento Pathfinder

no man's sky
Di Luca "Beard" Porro
9 marzo 2017

Hello Games ha rilasciato l’atteso aggiornamento Pathfinder per No Man’s Sky.

Questo update gratuito permetterà ai giocatori di utilizzare nuovi veicoli, tra cui l’Exocraft, possedere nuove navicelle, costruire piste da corsa per gli Exocraft, la possibilità di condividere la base online, nuove modalità per le armi e introdurrà nuovi negozianti. Inoltre l’aggiornamento attiverà il supporto a PlayStation 4 Pro e aggiungerà le modalità Photo e Permadeath.

Di sicuro l’update Pathfinder introduce un gran numero di innovazioni che faranno felici i fan del gioco; per l’elenco dettagliato dell’aggiornamento vi rimandiamo alla nota ufficiale di Hello Games pubblicata sul PlayStation Blog. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.