Una nuova demo per Resident Evil 7

Resident Evil 7 Biohazard
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
8 novembre 2016

In seguito all’uscita degli ultimi due teaser della serie ”The World of Resident Evil 7″, Capcom ha fatto sapere che sarà disponibile una nuova demo per il settimo capitolo della nota saga horror.

Nonostante non sia ancora disponibile una data precisa, sappiamo che questa nuova versione giocabile potrà essere scaricata entro dicembre. Questa volta potrebbe trattarsi di una demo multipiattaforma, a differenza di quella precedente che era esclusiva PlayStation 4.

Non si sa ancora nulla riguardo le caratteristiche della trama e nemmeno se riprenderà le vicende di Beginning Hour, la prima demo uscita a Settembre.

Resident Evil 7 sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.