Nuovi dettagli su One Piece: World Seeker

Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2018

One Piece: World Seeker è il nuovo videogioco in uscita nel 2018 ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda, e si tratterà del primo open world con protagonista Rufy e i suoi compagni pirati. Bandai Namco ha svelato qualche nuovo dettaglio sull’atteso titolo, insieme ad alcune nuove immagini che mostrano ambientazioni e personaggi tra cui Nami e Usopp.

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.