Da oggi Xbox One S sarà scontata di 50 dollari

xbox one s
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
11 giugno 2017

Tramite un tweet, pubblicato sul profilo ufficiale Xbox, Microsoft ha annunciato che Xbox One S sarà scontata di 50 dollari a partire da oggi, 11 Giugno.

Questo sconto, come detto da Microsoft, sarà applicato solo ad alcuni bundle e che avrà la durata di solo una settimana. E’ da notare che tutto ciò arriva il giorno della conferenza, dove la casa statunitense annuncerà la propria “punta di diamante”, cioè Xbox Scorpio.

Inoltre pare che non si chiamerà Xbox Scorpio: in realtà il vero nome sarà Xbox 10 S. Questa non sarà una semplice console ma una sorta di PC con Windows 10 pensato per il salotto, per il coinvolgimento di tutti coloro che la utilizzeranno. Il prezzo sarebbe stato svelato nelle scorse ore da una fuga di informazioni: 499$, in linea con le aspettative.

Non ci resta che aspettare la conferenza di stasera alle ore 23!



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.