Ottimi numeri per la demo di Resident Evil 7

Resident Evil 7 Biohazard
Di Mauro "Ryuk" Barone
19 settembre 2016

Resident Evil 7 Biohazard è stato annunciato nel corso dell’ultimo E3  di Los Angeles, titolo che non è passato inosservato. La demo denominata Beginning Tour, scaricabile inizialmente per i possessori di Playstation Plus e successivamente giocabile per tutti, ha riscontrato un notevole successo.

Stando infatti alle statistiche riportate da Capcom, i download sono stati oltre 3 milioni, numeri molto interessanti date le critiche che gli ultimi capitoli della software house giapponese hanno subìto.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Resident Evil 7 fissata il 24 Gennaio 2017, che supporterà l’HDR su Xbox One S e il 4K su Playstation 4 Pro.

Fonte

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.