Outcast – Second Contact: gli sviluppatori rivelano nuovi dettagli

Outcast Second Contact
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 novembre 2017

Bigben e lo studio Appeal hanno rivelato nella giornata di oggi nuovi ed interessanti dettagli su Outcast – Second Contact. Le inedite informazioni sono trapelate grazie ad una serie di interviste agli sviluppatori del remake per PlayStation 4, Xbox One e PC che sarà disponibile a partire dal 14 Novembre.

Tutte le novità sono racchiuse nel secondo video di una serie, che potete guardare direttamente dal player sottostante. Buona visione!

In questo secondo video, Yves Grolet (Game Director e co-founder di Appeal) e Franck Sauer (Artistic Director e co-founder di Appeal), spiegano perché hanno deciso di realizzare un remake 18 anni dopo l’uscita del gioco originale. Yves e Franck spiegano in dettaglio tutti i miglioramenti rispetto al gioco originale inseriti in Outcast – Second Contact.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.