PlayStation Plus – La line-up del titoli gratis per il mese di aprile 2018

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2018

Sony ha annunciato i nuovi giochi inclusi nella line-up di PlayStation Plus per il mese di aprile. I giochi saranno disponibili al download da martedì 3 aprile, quindi avete ancora pochi giorni per approfittare dei titoli di marzo tra cui troviamo Bloodborne e Ratchet & Clank per PS4.

Ecco i nuovi titoli della line-up di PlayStation Plus per il mese di aprile:

  • Mad Max (PS4) – Dal grande film di George Miller Mad Max: Fury Road, Avalanche Studios sviluppò un videogioco nel 2015 ambientato dopo i fatti che hanno visto come protagonista Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky. Un action adventure di grande spessore, molto apprezzato da critica e pubblico.
  • Trackmania Turbo (PS4) – Il simpatico gioco di corse arcade targato Ubisoft è un altro gradito protagonista di PS Plus, capace di intrattenere e divertire per molte ore.
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

Vi ricordiamo inoltre che, come ha annunciato Sony alcune settimane fa, da marzo 2019 PS Plus cambierà volto. Da quel mese, infatti, PS3 e PlayStation Vita non verranno più supportate con titoli gratuiti, e l’attenzione del servizio verrà posta esclusivamente su PS4 e, probabilmente, PS VR.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.