logo call of duty
Home Videogiochi News Il primo teaser di Call of Duty 2017?

Il primo teaser di Call of Duty 2017?

Call of Duty: Infinite Warfare è ancora nel pieno della sua attività (a fine gennaio arriverà anche il suo primo DLC, Sabotage), ma Sledgehammer Games prepara già il terreno per quello che sarà il suo anno. Nel 2017, infatti, in base alla rotazione che coinvolge anche Treyarch e Infinity Ward, toccherà a SG prendere le redini della serie, con il nuovo capitolo che uscirà presumibilmente a novembre. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un tweet della compagnia nel giorno di Natale, con un possibile riferimento al passato. Come se non bastasse, ecco scovato un altro tweet, stavolta del 1° gennaio, che potrebbe aver mostrato il primo teaser del nuovo Call of Duty.

Il  brevissimo video che trovate qui sotto, un augurio di buon anno a tutti i fan di Sledgehammer, secondo molti racchiude qualche indizio sull’ambientazione  del prossimo capitolo della serie Call of Duty. Il rintocco delle campane in lontananza sembra essere quello del Big Ben di Londra, e qualcuno già ipotizza un titolo ambientato nella capitale inglese durante la Seconda Guerra Mondiale.

https://twitter.com/SHGames/status/815467614445051904

Il richiamo allo zodiaco ha raccolto anche altre teorie dei fan, con utenti che hanno letto nel tweet di SG sia un richiamo a Zodiac, un serial killer statunitense che iniziò a operare nel 1968 e 1969, sia un richiamo sicuramente più interessante legato allo zodiaco cinese. Il 2017 è l’anno del Gallo, nella cultura orientale. Lo è stato anche il 1945. Solo una coincidenza?

Probabilmente, ancora per molti mesi non avremo notizie ufficiali sul nuovo Call of Duty, quindi non possiamo fare altro che aspettare e fare nuove ipotesi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425