Rainbow Six: Siege – Verrà supportato fino al 2017

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 novembre 2016

Ubisoft, tramite il proprio account Twitter ufficiale, ha confermato che Rainbow Six: Siege verrà aggiornato con nuovi contenuti per ancora un altro anno intero.

Lo scorso anno è stato un viaggio incredibile e ora siamo entusiasti di avervi tra noi per un altro anno ricco di contenuti!”

Vi ricordiamo che fino ad adesso il titolo ha ricevuto ben 3 espansione e il 17 Novembre, per coloro che possiedono il Season Pass, e il 24 Novembre per tutti gli utenti, arriverà il quarto aggiornamento chiamato Operazione Red Crow.

Fino ad adesso Rainbow Six: Siege è stato un titolo che ha riscosso molto successo, sopratutto nel mondo dell’esports. Difatti è già in corso il secondo campionato italiano che avrà le fasi finali del torneo al VideoGamesShow dal 2 al 4 Dicembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.